La fantasia vola </br>con il Premio GIOTTO La Matita delle Idee CategoriesPremi nazionali per le scuole

La fantasia vola
con il Premio GIOTTO La Matita delle Idee

È al  via la 6° edizione 2017/18 del Premio GIOTTO La Matita delle Idee dedicato alle Scuole dell’infanzia e Primarie. Realizzato in collaborazione con Canson – il marchio della carta ad alto valore aggiunto per la scuola e le belle arti – e sostenuto dal MUBA Museo dei Bambini di Milano, il Premio quest’anno avrà come titolo “Scuola in Gioco” e coinvolgerà docenti, educatori e bambini nell’inventare e illustrare un gioco didattico. In palio una fantastica aula creativa: scoprite tutti i dettagli insieme a Diario Creativo!

Liberare la fantasia è più divertente, nell’aula creativa realizzata su misura

Una colorata e allegra aula creativa del valore di circa 25mila Euro, realizzata su misura delle esigenze dei bambini e dotata di tutto ciò che serve per disegnare, dipingere e plasmare in tutta sicurezza: l’hanno vinta gli allievi della Scuola dell’Infanzia “STALLI” di Vicenza, partecipando alla precedente edizione del Premio GIOTTO La matita delle Idee.

Per vederla ultimata dovrete attendere fino a febbraio, ma nel frattempo potete ammirare quella realizzata per la scuola vincitrice della 4^ edizione e magari incominciare a sognare.

Perché anche la vostra scuola potrebbe avere questo fantastico spazio: iscrivetevi subito su www.lamatitadelleidee.it per provare a vincere insieme ai vostri bambini l’aula in palio con la nuova edizione del Premio.

Inoltre, per ricevere ulteriori informazioni potete scrivere a info@lamatitadelleidee.it o chiamare il numero verde 800.452662, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, agosto escluso.

Qui intanto, potrete inoltre trovare qualche idea per incominciare a coinvolgere i piccoli.