Premio GIOTTO “La matita delle idee”: </br>il voto del pubblico online CategoriesPremi nazionali per le scuole

Premio GIOTTO “La matita delle idee”:
il voto del pubblico online

Con il voto online si è conclusa anche la fase finale del Premio Giotto “La Matita delle Idee”: scoprite insieme a Diario Creativo quali sono gli elaborati che più sono piaciuti al pubblico, aggiudicandosi così una fornitura completa di prodotti FILA.

Se anche voi avete partecipato alle votazioni online del Premio GIOTTO “La Matita delle Idee”, sarete di certo curiosi di sapere qual è l’opera che ha ricevuto il maggior numero di preferenze. Dopo il voto della Giuria di qualità, che nel mese di marzo aveva decretato il vincitore assoluto e attribuito i 5 premi speciali, ora è infatti possibile conoscere anche i nomi delle 3 scuole premiate dai voti espressi dal pubblico su http://www.lamatitadelleidee.it/gallery.

Ecco quali sono gli istituti vincitori:

1° classificata: Scuola primaria Macchia Godena di Frosolone (IS)

2° classificata: Scuola primaria LA CHIARELLA di Lachiarella (MI)

3° classificata: Scuola dell’Infanzia GIACINTO  BONANOME di Isola Rizza (VR)

Scorrete la photogallery per ammirare i loro elaborati e scoprite qui altri dettagli.

Grazie al voto online i bambini di queste scuole potranno divertirsi a disegnare, colorare e modellare con la fornitura completa di prodotti GIOTTO FILA che riceveranno presto in premio.

Vi piacerebbe regalare anche ai vostri ragazzi l’opportunità di vincere questi fantastici premi e magari anche l’aula creativa in palio ogni anno? Continuare a stare con Diario Creativo: nei prossimi giorni vi svelerà i nuovi temi per l’anno scolastico 2017-2018!